Grazie alla sua flessibilità e all’esperienza accumulata nel corso degli anni, AERLAND è in grado di fornire assistenza al cliente per ogni tipo di esigenza.
L’azienda è sempre stata gestita in regime familiare, caratterizzato da una struttura snella e adattabile a qualsiasi situazione, sempre in grado di fornire le migliori performance e soluzioni tecniche.
Attualmente la nostra organizzazione è in fase di sviluppo, per poter supportare in modo ancor più completo un mercato in continua evoluzione e proporsi ai propri clienti come partner industriale strategico.
Con la nuova struttura, AERLAND potrà fornire risposte sempre più rapide, focalizzandosi sulle specifiche richieste dei clienti e affrontando efficacemente importanti incrementi in termini di volumi produttivi.
ANNO 2018 - Apertura nuova sede unica in Via dell’Industria, 20 a Sesto Calende.
ANNO 1993 - AERLAND è costituita il 1° ottobre 1993 da Giancarlo Landoni.
ANNO 1967 - Giancarlo Landoni subentra all’attività del padre Dante, acquisendo il 100% della proprietà delle Officine Ceriani, proseguendo e sviluppando il lavoro del fondatore. Ampliatasi progressivamente, la società raggiunge una posizione di assoluta avanguardia nel settore delle realizzazioni aeronautiche.
ANNO 1956 - Dopo due anni di attività, la signora Angela Landoni ricorre alla collaborazione del fratello Dante, affiancando alle attività produttive anche un’intensa attività commerciale.
ANNO 1954 - In seguito alla scomparsa del fondatore, le redini dell’azienda sono prese dalla moglie Angela Landoni.
ANNO 1931 - Paolo Ceriani fonda la ditta individuale “Officine Meccaniche Paolo Ceriani”, da cui AERLAND erediterà in seguito storia ed esperienza professionale.
Produzione di particolari meccanici a disegno, di bulloneria e viteria elettrostampata, esecuzione di trattamenti superficiali, per impieghi aerospaziali, civili e militari.